3478669874

SELF DRIVE SHORT GREEN BREAK

Refting
Refting

Informazioni generali

DurataDestinazionePartenzaCatalogo
4 giorni e 3 notti
Italia (Bagni di Lucca)
Italia (Bagni di Lucca)

Descrizione

Un tour dinamico per chi cerca esperienze non convenzionali a contatto con la natura e ad alto tasso di adrenalina. Una Toscana che non ti aspetti fatta di canyon, ruscelli e boschi dove la sostenibilità è al primo posto, dove odori, sapori e suoni  si intrecciano  e l'ambiente è ancora in grado di svelare segreti

 

 


Categoria

 
SILVER (Viaggio privato)
Pernottamento e prima colazione Silver
Più informazioni
 

Programma

GIORNO 1 (-/-/-)
Arrivo a Bagni di Lucca con mezzi propri. Sistemazione nella struttura prevista ed incontro con l’assistente che vi illustrerà l’itinerario nel dettaglio e vi fornirà il materiale necessario. Pomeriggio da trascorrere nel verde della cittadina. Pernottamento in struttura.
Bagni di Lucca è una cittadina nella Mediavalle del Serchio, conosciuta nel tempo soprattutto per le sue Terme (ancora in attività) frequentate da personaggi celebri quali Byron, Heine …etc, e per aver ospitato il primo Casino’ d’Italia.
Oggi la maggior fonte attrattiva è rappresentata dalle ricchezze naturali fluviali, sorge infatti lungo uno dei più apprezzati torrenti per le attività sportive outdoor: La Lima.

GIORNO 2 (B/-/-)
Dopo la colazione in struttura vi sposterete al Canyon Park, dove due pareti di roccia nascondono un’acqua verde smeraldo, tra le più limpide di tutta la Toscana.
Qui proverete l’ebbrezza di un percorso sospeso unico: ponti tibetani, slack lines e teleferiche lunghe più di 100 metri si sviluppano dentro al canyon. Un percorso davvero emozionante!
Pomeriggio libero per attività come SUP, pesca, equitazione e molto altro!
Pernottamento in struttura.

GIORNO 3 (B/-/-)
Colazione in struttura presto e mattinata dedicata al Rafting sul fiume Lima (o acquatrekking a seconda della disponibilità delle acque) uno dei torrenti più apprezzati a livello nazionale per questo tipo di attività!
Resto del pomeriggio a disposizione nel quale consigliamo una visita agli stabilimenti termali con possibilità di massaggi e trattamenti.
Pernottamento in struttura.

GIORNO 4 (B/-/-)
Colazione in struttura e tempo per il check out

La quota include

COSA E’ INCLUSO

• 3 PERNOTTAMENTI IN HOTEL, BB O AGRITURISMI SELEZIONATI
• 3 PRIME COLAZIONE
• RAFTING O ACQATREKKING
• ZIP LINE

La quota non include

SERVIZI EXTRA SU RICHIESTA
AUTO A NOLEGGIO
NOLEGGIO CON CONDUCENTE
ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO
ASSICURAZIONE SANITARIA